Thino: power bank, USB reversibile e altro ancora

Thino è una pratica power bank portatile che sfoggia un design compatto e liscio che permette di portarlo ovunque con se. Il suo involucro è realizzato in alluminio sabbiato caratteristiche che lo rendo molto resistente ma anche bello da vedere e mostrare. Thino è dotato di una batteria di backup da 480 mAh che è sufficiente per mantenere attivo il dispositivo a cui viene collegato per più di 2 ore. Thino, se collegato a un PC, è in grado di fornire una ricarica tre volte superiore rispetto a una normale power bank, quando si attiva la modalità turbo.thino_power_bank_boasts_fast_charging_reversible_usb_and_more_2

 

Inoltre, il suo sistema di sensori basati su microchip (in attesa di brevetto) consente di identificare automaticamente e velocemente il vostro dispositivo e di regolare la corrente ottimale per la ricarica, mentre altri sensori di temperatura e di sovratensione si occupano di bloccare automaticamente l’alimentazione se qualcosa dovesse andare storto durante la ricarica.
Inoltre, il suo connettore USB integrato reversibile permette di collegarlo facilmente al computer, per far sì che possa anche funzionare come un cavo di ricarica veloce, utilizzando il pc come fonte di energia.

thino_power_bank_boasts_fast_charging_reversible_usb_and_more_3

Infine, il suo meccanismo di bloccaggio semplice e pratico mantiene la porta microUSB o il connettore Lightning nella sua sede per  il massimo della portabilità.

 

 

thino_power_bank_boasts_fast_charging_reversible_usb_and_more_4

Thino è disponibile per il pre-ordine su Indiegogo al costo di 39 dollari più spese di spedizione.