Termini e condizioni

L’accesso al sito goodgadget.it e la sua consultazione è totalmente gratuita. Goodgadget.it si riserva di modificare, cambiare, eliminare parti del sito, immagini, articoli, contenuti i termini e le condizioni di accesso al sito senza alcun preavviso.

Questo blog non è una testata giornalistica, visto che viene aggiornato in base alle nostre possibilità e senza alcuna specifica cadenza o periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Proprietà Intellettuale

I contenuti presenti sul sito sono scaricabili e copiabili, ma non riproducibili integralmente e in caso di citazione di alcune parti o di spunti per propri articoli, tali testi devono essere accompagnati dall’indicazione della fonte “goodgadget.it”, e soprattutto dell’ URL “http://www.goodgadget.it”.

Responsabilità dell’utente e utilizzo del sito

La responsabilità sulla navigazione di goodgadget.it e sul suo utilizzo sono esclusivamente a carico dell’utente. Goodgadget.it non si assume alcuna responsabilità su notizie errate e non garantisce alcun tipo di precisione nei dettagli e contenuti riportati.

L’Utente del Sito accetta incondizionatamente che è praticamente impossibile fornire un Sito web privo di piccoli errori e difetti e Goodgadget.it non si assume tale responsabilità, come non si assume nessuna responsabilità se:

il Sito potrebbe essere temporaneamente non navigabile o il funzionamento del Sito potrebbe essere problematico senza un nostro diretto coinvolgimento.

Goodgadget.it non effettua alcun controllo su contenuti, commenti o altro materiale inserito dagli utenti e non si riterrà responsabile per la condotta assunta dagli utenti durante la navigazione nel Sito, per cui se l’utente vuole esercitare un proprio diritto o un’azione legale contro qualunque altro utente in merito all’uso di goodgadget.it, egli lo farà indipendentemente e senza alcun coinvolgimento di goodgadget.it.

Inoltre l’utente s’impegna a:

non usare goodgadget.it o il materiale in esso inserito per scopi illegali o attività illecite;

non usare goodgadget.it per rovinare o bloccare il funzionamento dello stesso;

non usare goodgadget.it per la divulgazione virus, materiale diffamatorio, offensivo, osceno, minaccioso o spam (materiale a scopo pubblicitario senza il nostro permesso) in generale che danneggiare o infastidire altri utenti;

non usare Goodgadget.it in modo da violare i diritti di persone fisiche, giuridiche o ditte (soprattutto per quanto riguarda i diritti di copyright e la riservatezza di dati e contenuti).

Ogni violazione o comportamento non corretto su goodgadget.it sarà segnalato agli organi competenti, quali Polizia e Tribunali. Nel caso in cui l’Utente non accetti o sia d’accordo solo in parte con le suddette condizioni, è pregato di abbandonare immediatamente il sito.