TechWatch One: lo smartwatch di chi ama lo sport

Uno smartwatch fresco e giovane, dai colori brillanti (rosa e azzurro) o nei classici nero e bianco, che è un valido strumento per le attività sportive quotidiane. Questo grazie alla presenza di un pedometro (o conta passi) e di un cardiofrequenzimetro che tiene sott’occhio i battiti cardiaci sia quando si pratica qualche sport, sia quando ci si riposa.

TechWatch ONE 4_web

TechWatch One offre un display da 1.54 pollici, con risoluzione di 240×240 pixel con funzionalità touch. La batteria da 300 mAh garantisce un’autonomia di 7 giorni in stand-by. Si interfaccia con smartphone dotati dei sistemi operativi Android 4.2 e Apple iOS 7 .

Tra le altre funzioni a disposizione spiccano quella “antifurto” che avvisa quando ci si allontana dallo smartphone oltre i 10 metri, “Smart Wak-UP” che attiva lo smartwatch con un semplice movimento del braccio e BT Music Control che consente tramite lo smartwatch di gestire e riprodurre le playlisti presenti sullo smartphone. Infine, la funzione “Sleep Monitor” tramite il cardiofrequenzimetro integrato rileva la qualità del sonno.

TechWatch ONE 3_web

TechWatch One è disponibile al prezzo indicativo di euro 119,00 su www.tecnoprezzo.it e nei migliori negozi di elettronica di consumo.