Spigen iPad 4 mini, la cover con tastiera che si utilizza a 360 gradi

Di cover con tastiera per gli iPad ce ne sono davvero molte sul mercato. Non così frequenti sono però quelle da utilizzare in abbinamento al piccolo tablet di casa Apple, ovvero l’iPad mini.

Una di queste la propone Spigen che ha recentemente lanciato  la sua ultima cover con tastiera per iPad 4 mini. La cover è dotata di una tastiera Bluetooth e consente di utilizzare l’iPad mini per scrivere anche ruotandolo di 360 gradi. Questa tastiera quindi regala una digitazione confortevole e l’esperienza di visualizzazione “large” per scrivere note, documenti, mail e quant’altro, utilizzando un iPad 4 mini.

spigen_ipad_mini_4_keyboard_case_1

La cover vanta un sottile profilo ma che lascia presagire un aspetto robusto, mentre la sua finitura opacain metallo sitinato offre una presa comoda e ferma, oltre a garantire un’estetica moderna. Come detto dispone di una tastiera Bluetooth integrata con tasti tattili, retroilluminati e insulari al fine di offrire una più accurata e veloce digitazione, e utilizzando lo stand integrato che si attiva a scorrimento che consente la rotazione di 360 gradi del tablet e, nel caso, sorreggo il prezioso il tablet in modalità di visualizzazione verticale. Lo stand in  metallo è anche consente inoltre di impostare l’angolazione del tablet, che può essere estesa fino a 2,25 pollici per avere un migliore angolo di visione.

spigen_ipad_mini_4_keyboard_case_2

Inoltre, quando la cover è chiusa sull’iPad mini, la parte della copertura superiore fornisce una protezione a tutto tondo contro urti, cadute accidentali e graffi. La batteria integrata ricaricabile ha un’autonomia fino a 60 ore di utilizzo continuo.

wireless_keyboard_detail_04_1024x1024

 

La cover con tastiera per iPad 4 mini è in vendita al prezzo di 59.99 dollari direttamente sul sito di Spigen.