Serve qualcosa? Te lo porta Glovo

Hai dimenticato il caricabatterie dello smartphone e ti serve assolutamente perchè stai aspettando una chiamata importante? Oppure hai visto quelle scarpe che cercavi da tanto tempo ma non riesci ad andare ad acquistarle? Nessun problema, da oggi, se abiti a Milano, c’è un nuovo servizio che ti consegna, nel giro di un’ora tutto quello che vuoi.
Si chiama Glovo, ed disponibile tramite una app gratuita da scaricare dall’App Store (per sistemi iOS) o da Google Play (per smartphone Android), o via web ed è un servizio di delivery che si propone come l’unico a soddisfare qualsiasi esigenza si possa avere con una spesa che si aggira intorno ai 5 euro per consegna (per la precisione 4,90 euro). 
Prodotti hi-tech, alimentari, snacks, prodotti farmaceutici, cene da ristoranti, insomma tutto quello che potrebbe servire è a portata di click. Al ritiro e alla consegna ci pensano i Glover, persone fidate che svolgono le commissioni assegnate per nostro conto.
Il servizio, come detto, per ora è attivo solo nella città di Milano (escluso anche l’hinterland) ma nasce in Spagna dove da un paio di anni è presente a Barcellona, Madrid e Valencia.
E’ da sottolineare che per qualsiasi richiesta di cibo da uno dei ristoranti convenzionati, presenti nell’app, il servizio di consegna presso il proprio domicilio è totalmente gratuito.

5.5_New-iOS-Home_5.5