Sega Arcade Classic Wireless, tornano i vecchi giochi da console

Per tutti gli amanti del retrò-gaming ecco una nuova console che porta tra le mura di casa i titoli più in voga negli anni 80/90. Sega Arcade Classic Wireless è una console che si collega alla TV di casa tramite un cavo AV incluso nella confezione e dispone di due pad wireless, dotati di sei pulsanti, per la totale libertà di movimento durante le sessioni di gioco. La console è molto compatta e può essere posizionata di fianco al televisore senza ingombrare più di tanto.

megadrive_yellow_square

Sega Arcade Classic Wireless dispone di ben 80 giochi preinstallati, tra cui titoli di culto come Streets of Rage 1 and 2, Mortal Kombat 1,2 and 3, Golden Axe 1,2 and 3, the original Sonic, Sonic the Hedgehog 2, Sonic and Knuckles, Echo the Dolphin, Alex Kid, Altered Beast, Columns, Shinobi 3. Inoltre è possibile inserire le cartucce della console Mega Drive, nel caso ne aveste ancora qualcuna in giro per casa.
Sega Arcade Classic Wireless è in vendita tramite il sito Red5 al costo di 50 sterline inglesi, che al cambio attuale corrispondono a circa 62 euro.