Ollocase: la cover per iPhone con obiettivo integrato

Ollocase è una funzionale cover disponibile per iPhone 6 e iPhone 6 plus che permette di installare un piccolo obiettivo che si adatta alla perfezione alla fotocamera dello smartphone di Apple. La cover, prodotta in TLC preserva il prezioso da iPhone da graffi e urti accidentali. Disponibile nei colori grigio e nero, la cover è fatta da uno strato di plastica sottile che permette di vedere l’iPhone in trasparenza.

ollocase_iphone_6_cases_1

I lati della cover sono costruiti in gomma per proteggere l’iPhone da cadute. La gomma si estende anche verso il display del telefono per mantenere integro il vetro quando è collocato a faccia in giù su una superficie. C’è pieno accesso alle varie porte di connessione e si vede chiaramente il profondo “ritaglio” che ospita l’obiettivo Olloclip. L’accessorio si inserisce a destra sopra la parte superiore della cover e va sostituire l’originale obiettivo fotografico dell’iPhone  6 e 6 Plus. L’aggiunta e la rimozione di questo obiettivo e semplice e veloce.

ollocase_iphone_6_cases_2

Ollocase per l’iPhone 6 e 6 Plus può essere pre-ordinato dal sito Olloclip per 29.99 euro. Le spedizioni inizieranno nel mese di giugno.