Logitech G900 Chaos Spectrum: mouse per veri giocatori

Non un semplice mouse per giocare, ma il mouse per giocare. Logitech G900 Chaos Spectrum è appositamente studiato per chi fa del gioco con il PC la sua attività preferita e si diletta ore ed ore in coinvolgenti partite online e non sa come un mouse può fare la differenza per battere gli avversari.
Logitech G900 Chaos Spectrum comunica col PC via wireless alla frequenza di 2,4 GHz, e grazie alla possibilità di regolare tale frequenza è possibile giocare ininterrottamente per ben 32 ore di fila. Nel caso la ricarica si dovesse esaurire, è possibile continuare la sessione di gaming collegando il mouse al PC direttamente con un cavo USB in dotazione.

 

Logitech - G900
La precisione nel mirare i nemici che si oppongono alla realizzazione della nostra missione, è garantita da un sensore ottico che offre un range tra 200 e 1200 DPI, , caratteristica che può garantire un’eccezionale precisione nel tracciamento e una velocità di risposta costante a qualsiasi velocità.
Logitech G900 Chaos Spectrum è totalmente personalizzabile in base alla propria mano: infatti può essere trasformato in un vero e proprio mouse per chi usa la mano destra o per i mancini grazie anche ai copripulsanti magnetici inclusi.

Logitech G900 Chaos Spectrum_Family

I tasti meccanici sono costruiti con un particolare sistema che prevede la presenza di una molla di metallo e cerniere e perno meccaniche, atte a ridurre la distanza di corsa tra gli stessi pulsanti e lo switch, richiedendo una pressione davvero minima per il click. Logitech G900 Chaos Spectrum pesa solo 107 grammi, ma questo non compromette la stabilità, rendendo le ore di gioco meno impegnative.
La disponibilità del mouse Logitech G900 Chaos Spectrum è prevista da metà aprile 2016, anche online su Amazon.it, al prezzo suggerito di 184,99 euro.