iPerGO Sportpods Vision, le cuffie bluetooth che ti fanno vedere

Chi pratica jogging, ciclismo o comunque qualsiasi attività all’aria aperta che prevede la possibilità di trovarsi in strade poco illuminate, sa quanto è indispensabile rendersi visibili dalle auto che si possono incrociare. Oltre a giubbotti, magliette fluorescenti ecco un nuovo dispositivo pensato appunto per rendersi visibili nelle ore notturne, che offre anche la possibilità di ascoltare la musica preferita o di rispondere alle chiamate in arrivo sul proprio smartphone.

Stiamo parlando delle cuffie Sportpods Vision, commercializzate da iPerGO, che offrono una caratteristica unica. Infatti queste pratiche cuffie bluetooth sono dotate di un archetto illuminato che offre tre modalità luminose, perfette per rendersi visibili durante le attività all’aria aperta in condizioni di scarsa illuminazione.

SPV-3D--510x644

La prima modalità offre una luce intermittente veloce, la seconda una luce intermittente un po’ più lenta e la terza una luce continua. Non manca anche un microfono integrato per rispondere alle telefonate, se abbinate a uno smartphone tramite la connessione bluetooth 4.0, i pulsanti per regolare il volume e un pratico tasto per cambiare la canzone che si sta ascoltando o per rispondere a una chiamata in arrivo. L’autonomia è della batteria da 150 mAh è di ben 7 ore per la riproduzione della musica preferita, mentre si sale a 9 ore se utilizzate per conversare al telefono. In modalità stand-by l’autonomia arriva fino a 100 ore. La ricarica totale della batteria avviene in circa due ore e mezza. Certificate IPX 6, che garantisce una perfetta impermeabilità al sudore, gli speaker della dimensione di 13mm offrono una potenza di 70 dB. 

CcJi2hdWAAIohRB

Disponibili nei colori rosso, arancione e blu, sono in vendita al prezzo di 80 euro sul sito www.ipergo.it