Dash-i Plus: il lettore di schede microSD per sistemi iOS che anche li ricarica

Il Dash-i Plus è un lettore di schede microSD versatile e facile da usare progettato per iPhone, iPad e iPod touch con porta Lightning. Il lettore di schede misura 32 x 21 mm. Grazie al suo design ultra compatto, si può facilmente avere sempre con voi insieme al vostro dispositivo iOS ovunque andiate, e il suo involucro in alluminio aeronautico è proposto nei colori perfettamente identici alle varie tonalità cromatiche dei dispositivi iOS in commercio.

dashi_plus_ios_microsd_card_reader_with_microusb_charging_port_1

Tramite il connettore Lightning integrato, il lettore di schede di memoria può essere facilmente collegato al vostro iPhone, iPod o iPad. Dash-i Plus supporta schede di memoria microSD fino a  200 GB , in modo da poter estendere la capacità di archiviazione del dispositivo iOS con facilità ed avere sempre con sé le canzoni, foto e documenti. Inoltre, la sua applicazione personalizzata può automaticamente eseguire il backup di contatti, foto e video, e supporta la riproduzione di musica senza perdita qualità. Infine è possibile anche impostare una password per proteggere i file contenuti nella micrsoSD.

dashi_plus_ios_microsd_card_reader_with_microusb_charging_port_2
Dash-i Plus dispone anche di un porta microUSB che consente di ricaricare il dispositivo tramite un cavo di ricarica microUSB. E’ anche disponibile una versione normale senza porta microUSB che offre un design più portatile e un prezzo più abbordabile.
La campagna di crowdfunding per Dash-i è in corso su Kickstarter . È possibile acquistarlo per 18 o 25 dollari a seconda delle versione come descritto nelle righe sopra. Entrambi i modelli saranno spediti nel mese di giugno di quest’anno.

dashi_plus_ios_microsd_card_reader_with_microusb_charging_port_3