Il cubo di Rubik diventa una radiosveglia

BigBen Interactive propone una radiosveglia per tutti gli amanti e i nostalgici degli anni 80. Il simbolo per antonomasia di quel periodo è stato senza dubbio il famoso “cubo di Rubik” un rompicapo che ha riempito le giornate degli adolescenti di allora e non solo.
Per chi ha passato ore ed ore a girare i piccoli cubi colorati in cerca della soluzione finale, ecco una radiosveglia molto particolare che, senza troppi giri di parole è del tutto simile al mitico rompicapo colorato.

RR80RUBIKS_01
Rubik’s, questo è il suo nome, infatti fa del colore il suo principale marchio di fabbrica, rendendo il risveglio mattutino più soft e, per quanto è possibile, più allegro. Caratterizzata da un display LCD retroilluminato dove viene visualizzata l’ora corrente e da un sintonizzatore digitale AM/FM, per ascoltare le proprie emittenti radiofoniche preferite, la “radio cubo” offre due diverse tipologie di allarme, è offre là la possibilità di impostare la sveglia o con una suoneria a scelta tra quelle a disposizione o con l’ascolto della radio. Non manca la funzione di ripetizione della suoneria e lo spegnimento programmabile. Completa la dotazione della radiosveglia la funzionalità Snooze, per interrompere e rinviare di 9 minuti l’allarme.

La radiosveglia Rubik’s, proposta da Bigben Interactive, è disponibile al prezzo di 39,99 euro presso i negozi Conforama, Grancasa, Coop, C’art e nei principali store di impianti hi-fi