Creative Aurvana ANC: suono in alta fedeltà per audiofili in movimento

Creative amplia la famiglia di cuffie ad alta fedeltà Aurvana con il nuovo modello ANC. Questa cuffia offre un design ultraleggero, ideale per averla sempre con se durante i lunghi spostamenti per andare al lavoro o a scuola. Infatti, i padiglioni auricolari sono dotati di due microfoni incorporati che tengono monitorato il rumore ambientale esterno e lo annullano, offrendo all’utente solo l’audio in arrivo dai driver. Sempre in tema di confort non si possono ignorare i due cuscinetti ultra morbidi in simil pelle che avvolgono i driver al neodimio da 40 millimetri.

Product_Aurvana ANC Front_Headphone

 

Un cavo audio con terminale un jack da 3,5mm, e lungo ben un metro e mezzo consente di collegare la cuffia direttamente alla sorgente audio. Per funzionare le cuffie ANC necessitano di una batteria alcalina di tipo AAA, che regala ben 40 ore di autonomia.
Non manca un microfono per rispondere alla chiamate telefoniche in arrivo, se collegate a uno smartphone, mente un comodo telecomando in-line, consente di stoppare e mettere in pausa la musica, avanzare e retrocedere di una canzone e, ovviamente, di iniziare la riproduzione. Con lo stesso piccolo telecomando è possibile decidere di rispondere a una chiamata telefonica o di chiuderla a conversazione finita.
Infine Aurvana ANC si può piegare e riporre comodamente e viene fornita con auricolari pieghevoli e custodia da viaggio rigida, che consente in pratica di essere trasportata agevolmente ovunque si voglia.

Product_Aurvana ANC With Hard Case