CovR Photo, la cover per iPhone 6s pensata per fotografare

Vuoi scattare foto più naturali o ottenere immagini più impressionanti da diverse angolazioni con il tuo iPhone? CovR Photo può aiutarti a soddisfare queste necessità.
Il CovR Photo è una custodia protettiva innovativa progettata per iPhone 6/6S. Questa semplice e sobria cover  grazie alla sua finitura opaca offre una presa comoda e salda ogni qualvolta si sta per rispondere o effettuare una chiamata, o quando si è in procinto di scattare una foto con lo smartphone.

covr_photo_iphone_6s_case_1
Ma la vera novità di questa cover per iPhone è la presenza di un obiettivo per fotocamera, che si attiva a scorrimento, che consente di scattare foto o video con il vostro iPhone nella maniera più naturale possibile, senza preoccuparsi di trovare la giusta angolazione, ad avere così foto e video sempre originali  da condividere sui vari social network. Quando non serve, è possibile far scorrere la lente prismatica posteriore nel suo alloggiamento, ed utilizzare quindi la normale fotocamera dell’iPhone.

covr_photo_iphone_6s_case_3

Inoltre, il CovR Photo, costituito da un nucleo di gomma anti-shock è, chiaramente, anche un guscio esterno rigido per proteggere il vostro iPhone da urti e graffi, e le aperture personalizzate poste sui lati  consentono di accedere a tutti i pulsanti e alle porte dell’ iPhone con facilità.

covr_photo_iphone_6s_case_2
Il caso CovR Photo per  iPhone 6S è disponibile sul sito BiteMyApple nei colori bianco e nero al prezzo 49.99 dollari,