Bang & Olufsen Beolit ​​15: speaker Bluetooth dal design elegante

Ci sono moltissimi altoparlanti Bluetooth disponibili oggi sul mercato, ma se siete alla ricerca di qualcosa di veramente elegantemente ma con una resa audio di altissimo livello ecco che Beolit ​​15 di  Bang & Olufsen potrebbe essere il prodotto che fa al caso vostro.

beolit-15-speaker-BO-PLAY-designboom04
Il marchio Bang & Olufsen non è la prima volta che lancia sul mercato degli speaker Bluetooth: nel 2012 infatti l’azienda propose il modello il Beolit ​​12. Tra questo modello e quello attuale, ovvero il Beolit 15 ci sono alcune somiglianze in termini di hardware, anche se nel caso il Beolit ​​15 è stato migliorato.

beolit15_1-640x640
Per cominciare il Beolit ​​15 è leggermente più leggero del Beolit ​​12. Dispone di una batteria a lunga durata, che secondo l’azienda, necessiterà di una ricarica dopo ben 24 ore utilizzo intensivo. Bang & Olufsen lasciano la tecnologia AirPlay in favore di una connettività più universale come il Bluetooth con codec aptX, mentre non mancano le porte USB e  audio-in per collegare dispositivi sprovvisti di connessione Bluetooth.

beolit15_3-640x640
Anche il modello Beolit 15 disporrà della tecnologia del suono omnidirezionale True360 e sarà disponibile in un trio di colori diversi – Polar Blu, Natural Champagne, e Shade Rosa. In termini di il Beolit ​​15 costa 599 dollari. Al momento non è ancora chiaro se arriverà sul mercato italiano e a che prezzo.