Adonit Jot Script 2 Bluetooth Stylus Evernote Edition: la penna che scrive su iPad come fosse carta

Adonit ha lanciato la penna a stilo Bluetooth – Jot Script 2 Evernote Edition. Se si vuole godere della precisione di una penna per scrivere a mano sul proprio iPad con la stessa velocità che si ha quando si scrive su un foglio di carta, questa penna può fare al caso vostro.

adonit_jot_script_2_bluetooth_stylus_evernote_edition_1

Script Jot 2 è in primis una penna stilo con Bluetooth pensata per essere utilizzata con l’iPad. Misura 140 millimetri di lunghezza per 10,5 millimetri di diametro. Lo stilo Bluetooth mostra un corpo in alluminio con dettagli in plastica per un look elegante e minimale, e il suo disegno testurizzato fornisce una presa comoda e solida.

adonit_jot_script_2_bluetooth_stylus_evernote_edition_2

Utilizzando la tecnologia integrata Bluetooth, lo stilo comunica in modalità wireless con iPad o iPhone per avere una precisa, fluida e veloce esperienza di scrittura a mano tramite la punta da 1,9 millimetri. Inoltre, lo stilo Bluetooth può funzionare per 20 ore o più con una singola carica, tramite un dock incluso che consente questa operazione con estrema facilità. L’edizione speciale Evernote, insieme allo stilo vengono offerti 6 mesi di Evernote Premium.

Adonit Jot Script 2 Bluetooth Stylus Evernote Edition è disponibile sul sito di Evernote al costo di 75 dollari.